08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 07/12/2008 | CRONACA
FRONTALE | Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Veglie e l'ambulanza del 118
Sorpasso azzardato. Un frontale nel Salento.
Moto contro una Ford Fiesta sulla Campi-Lecce
All'altezza del campo Rom, un uomo in sella ad una motocicletta di grossa cilindrata, che si dirigeva verso Campi si è schiantato contro una Ford Fiesta, il cui conducente è rimasto ferito. Illeso il motociclista. Teatro del frontale strada provinciale Campi-Lecce.

CAMPI | Incidente frontale nella mattinata di oggi nel Salento. Una manovra azzarda, un sorpasso, inevitabile lo schianto contro una Ford Fiesta. Il fatto è accaduto nella mattinata di oggi, esattamente alle 11,27, teatro dell’incidente la strada provinciale Lecce–Campi, lo schianto avvenuto per via di un sorpasso fatto da un uomo, a bordo di una moto di grossa cilindrata, contro una Ford Fiesta che si trovava sull’altro lato della carreggiata. Il giovane centauro si stava dirigendo verso la cittadina di Campi Salentina e ad alta velocità ha azzardato il sorpasso non riuscendo ad intravedere la macchina che gli veniva contro. Più precisamente il miracolato incidente è avvenuto all’altezza del campo rom di Campi. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo a bordo della moto avrebbe iniziato il sorpasso non vedendo nessun mezzo sulla carreggiata opposta, mentre stava compiendo la manovra si è trovata improvvisamente la Ford che, non si sa per quali cause, non avrebbe visto nella fase di controllo prima di iniziare il sorpasso. I passanti e le persone che hanno sentito i rumori, hanno subito chiamato i soccorsi, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Veglie che hanno provveduto a far defluire il traffico e un’autoambulanza del 118, per il conducente della Ford Fiesta, solo lievi ferite. Illeso l’uomo che guidava la motocicletta. A malincuore bisogna accettare le esorbitanti cifre di incidenti su strada che avvengono per l’alta velocità o per sorpassi azzardati. A volte le strade si trasformano in vere e proprie piste di formula uno.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.