08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 07/12/2008 | CRONACA
FURTO | Il cavallo piò costoso vale 50mila euro
Rubati quattro cavalli in un'azienda agricola.
Ritrovati tre nelle campagne di Pisignano
Senza far alcun rumore alcuni balordi hanno portato via da Lizzanello quattro cavalli. Amaro risveglio per il proprietario che ha allertato i carabinieri del posto che hanno rintracciato tre degli animali. Continuano le ricerche dell'ultimo cavallo.

LIZZANELLO | Una banda di ladri, ancora ignoti alle forze dell’ordine, ha deciso di fare tappa, la scorsa notte, in un’azienda agricola in contrada «Rillo», alle porte di Lizzanello. Quattro cavalli, che dormivano ognuno nella propria stalla, sono stati rubati senza far avvertire nessun rumore al proprietario o ai residenti di quella zona. Oltre al danno economico arrecato al proprietario dell’azienda, un 29enne di Lizzanello, anche un danno affettivo. Il proprietario dopo essersi accorto del furto, ha mobilitato immediatamente i carabinieri di Lizzanello che, insieme ai militari del nucleo operativo e radiomobile, hanno avviato le ricerche che si sono estese fino a Pisignano, dove in un bosco della zona, sono stati recuperati tre dei quattro cavalli rubati tra cui, il più costoso, valeva 50mila euro. Per fortuna si trovavano in un buon stato e sono stati prontamente restituiti al legittimo proprietario. Intanto proseguono le ricerche per cercare di ritrovare l’altro quadrupede e i responsabili del furto.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.