08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 07/12/2008 | CRONACA
CRONACA | Al vaglio degli investigatori la posizione della donna
Scoperti due indiani sprovvisti di documenti.
Arrestati con un nuovo decreto di espulsione
Dopo una serie di segnalazioni anonime giunte al 112 di Tricase, sono stati trovati due cittadini stranieri all’interno di un appartamento insieme ad una 56enne italiana. I due sono stati identificati, denunciati e arrestati. Nei loro confronti un nuovo decreto di espulsione.

TRICASE | Arrestato per inosservanza del decreto di espulsione emesso dal Prefetto, un 34enne indiano. Dopo una serie di segnalazioni anonime giunte al 112, i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Tricase hanno accertato quanto appreso dalle telefonate, recandosi presso l’abitazione di D.G., una 54enne di Tricase. All’interno vi erano due cittadini stranieri sprovvisti di documenti. I due sono stati accompagnati presso la sede della compagnia per l’identificazione. Si tratta di S. Gurprit, 32enne e S. Gurjit, 22enne, entrambi cittadini dell’India. A seguito di ulteriori accertamenti, è risultato che Gurptri era gravato da un decredo di espulsione, mentre Gurjit, da due decredi di espulsione, inoltre, quest’ultimo era già stato arrestato il10 novembre scorso. Del fatto è stato informato il pm di turno che ha disposto gli arresti per Gurprit, in quanto avrebbe violato l’articolo 11 del Decreto Legislativo del 25 luglio ’98, numero 286. Mentre per Gurjit è stata eseguita una denuncia a piede libero e anche per lui il nuovo decreto di espulsione, secondo l’articolo 13 del Decreto Legislativo 286/98. Dopo le formalità di rito, i due sono stati trasferiti presso la casa circondariale di Lecce «Bordo San Nicola», a disposizione dell’autorità giudiziaria e della questura di Lecce per la procedura di espulsione. La posizione della 56enne italiana che ospitava i due stranieri e tutto’ora al vaglio degli investigatori.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.