08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 06/12/2008 | CRONACA
CRONACA | Stavano trasportando la refurtiva in una Fiat Marea
Sventato furto ad un'autofficina.
E in manette finiscono tre persone
I militari del nucleo operativo radio mobile di Martano hanno sventato, oggi, un furto di cerchioni in lega recuperati dal deposito di un'autofficina per ricambio pneumatici. Finiscono nei guai tre persone del posto.

MARTANO | Avevano appena compiuto un furto e, colti in flagrante, sono stati condotti presso la casa circondariale di Lecce, a disposizione dell’autorità giudiziaria. A stringere le manette attorno ai polsi di Fernando D’amico, 49enne di Martano, di Viorel Albieu, operaio 48enne originario della Romania, ma residente a Martano, di Vica Ciobotaru, operaio 27enne originario della Romania, ma residente a Martano, ci hanno pensato i militari del nucleo operativo radio mobile di Martano, con l’accusa di concorso in furto aggravato. Si erano intrufolati nel deposito di un’autofficina per ricambi di pneumatici e, dopo aver caricato sull’autovettura di Fernando D’Amico ben otto cerchioni in lega per autovetture, sono stati sorpresi mentre compivano il furto. L’autovettura, una fiat marea di proprietà di Fernando D’Amico, è stata sottoposta a sequestro. I carabinieri hanno provveduto, altre sì, a recuperare la refurtiva e a riconsegnarla al legittimo proprietario, 40enne, di Corigliano d’Otranto.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.