08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 06/12/2008 | CRONACA
GIRO DI VITE | Scansionati 200 soggetti, di cui 30 già noti, e 120 veicoli
Controlli del fine settimana, assuntori segnalati.
Nardò, in due scoperti con hashish e marijuana
Nei guai anche 12 automobilisti che sono stati contravvenzionati per inottemperanza alle regole del Codice della strada. Ritirata una carta di circolazione per mancata revisione, fino alla mancanza di copertura assicurativa. Trovati motociclisti senza casco.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

NARDÒ | Controlli in città, da parte della polizia, che segnala al prefetto due persone in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti. Non solo. I controlli sono stati mirati anche verso gli automobilisti più indisciplinati, che sono stati sanzionati. I controlli sono stati disposti all'inizio del fine settimana, dal Questore di Lecce, Vittorio Ròchira, con l'obiettivo di prevenire e reprimere la commissione di reati in genere. Gli agenti della Squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di Nardò, e del Reparto prevenzione crimine «Puglia Meridionale» hanno controllato circa 200 soggetti, 30 dei quali volti noti alle forze dell'ordine, e hanno controllato 120 veicoli. In dodici casi, sono state elevate contravvenzioni per inottemperanza alle regole del Codice della strada.


Fra le contestazioni più elevate, ci sono quelle che vanno dal ritiro della carta di circolazione per non aver revisionato il veicolo, alla mancanza di copertura assicurativa dei mezzi e alla circolazione a bordo dei motoveicoli senza casco. Il caso più rilevante, scoperto dagli agenti del commissariato neretino, è senza dubbio quello relativo due giovani che sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente. Hashish e marijuana che hanno portato gli agenti a segnalare le generalità all'autorità prefettizia, per la comminazione delle successive sanzioni amministrative, della sospensione della patente di guida, dell'eventuale licenza di porto d'armi, del passaporto e di ogni altro documento equipollente.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.