08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 06/12/2008 | CRONACA
FURTO | Intervenuti i carabinieri della stazione di Specchia
Denunciato per ricettazione un 29enne di Miggiano.
Il giovane stava rivendendo un pc rubato ad 80 euro
Lo aveva sottratto in modo illecito ad una 46enne di Miggiano. Con la scusa di doversi trasferire al nord, e di aver bisogno di soldi per il viaggio, aveva trovato un acquirente disposto a comprare il personal computer portatile ad una cifra che ha fatto insospettire il ragazzo.

MIGGIANO | Aveva perso le speranze, ma invece dopo diverso tempo ha ritrovato in modo casuale il suo pc. I carabinieri della stazione di Specchia hanno denunciato in stato di libertà, per ricettazione, B.A., un 29enne incensurato di Miggiano. Le indagini svolte dai militari hanno permesso di accertare che il ragazzo aveva venduto ad un giovane 27enne del luogo un personal computer portatile risultato rubato sempre a Miggiano lo scorso 7 novembre. Ai militari intervenuti l’acquirente ha dichiarato che B.A. gli aveva proposto di acquistare il portatile per la cifra di 80€. Il prezzo molto basso aveva naturalmente insospettito lo sfortunato compratore ma il 29enne lo aveva immediatamente rassicurato sostenendo che il computer era suo ed intendeva venderlo poiché, avendo deciso di trasferirsi in una città del nord Italia, aveva la necessità di racimolare i soldi necessari per pagarsi il viaggio. Il portatile, sottratto ad una 46enne di Miggiano, è stato restituito alla legittima proprietaria ormai convinta di averlo perso per sempre.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.