08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 06/12/2008 | CRONACA
CRONACA | Sottoposta a sequestro abitazione per via di alcune perdite del pozzo nero
Sequestro edilizio nel basso Salento.
Denunciata una persona a piede libero
I militari della compagnia di Tricase, insieme a quelli della stazione di Salve e Castrignano del Capo, hanno eseguito diversi controlli per contrastare l’abusivismo edilizio, scoprendo un muro di cinta alto un metro e lungo 260, costruito abusivamente.

MORCIANO DI LEUCA | Nuovo caso di abusivismo edilizio nel Salento. Durante dei specifici servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei fenomeni dell’abusivismo edilizio e dell’inquinamento ambientale, disposti dalla compagnia dei carabinieri di Tricase, coadiuvati insieme a quelli della stazioni di Salve e Castrignano del Capo, hanno portati alla luce diversi casi di violazione del codice penale nell’ambito dell’edilizia, in particolare, è stato denunciato a piede libero C.A., 55enne di Morciano. L’uomo avrebbe fatto recintare un fondo di sua proprietà, situato in località «Gnano», agro del comune di Morciano di Lecua, con un muro di recinzione alto un metro e lungo 260 metri. La costruzione, edificata con mattoni in cemento, è stato sottoposta a sequestro. A Santa Maria di Leuca, invece, i carabinieri della stazione di Castrignano hanno sottoposto a sequestro un’intera abitazione su decreto dell’autorità giudiziaria. Le indagini svolte dai militari, con l’ausilio dell’ufficio Tecnico del Comune di Castringano e dell’ufficio di Igiene di Tricase, hanno permesso di verificare che il pozzo nero asservito all’abitazione aveva delle perdite che provocavano pericolose infiltrazioni di acque reflue nel sottosuolo. Al proprietario, B.G., 47enne romano, è stata contestata anche la violazione dell’articolo 674 del codice penale.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.