08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 05/12/2008 | CRONACA
CRONACA | L'incidente alle 18,30 sulla Lecce-San Cataldo. Sul posto municipale e ispettori Asl
Investe con l'auto dodici pecore, due ferite.
Automobilista non si accorge del gregge
Era al volante della sua Audi A3, e si stava dirigendo a Lecce. A un certo punto, dopo aver superato una curva, si è trovato davanti al gregge e lo ha investito. Dodici sono state abbattute, mentre altre due sono rimaste ferite. L'auto non è finita sotto sequestro.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | Notizie non di tutti i giorni, eppure la sorte ha voluto che un'Audi A3 si imbattesse contro il gregge di un pastore che in quel momento stava attraversando la strada provinciale 298, Lecce-San Cataldo, al chilometro 6+400, praticamente vicino l'aeroporto «Lepore», all'uscita dal capoluogo leccese. Il fatto è avvenuto oggi, nel tardo pomeriggio, intorno alle 18,30. Dodici pecore sono rimaste investite mentre l'auto transitava sulla carreggiata, mentre altre due sono rimaste lievemente ferite. A ciò si aggiunge il danno economico ingente per il povero pastore che stava svolgendo il suo lavoro. La sorte ha voluto che l'uomo al volante non si accorgesse del fitto pascolare di pecore, che proprio in quel frangente stava attraversando la strada.


L'uomo a bordo dell'autovettura in questione, si stava dirigendo a Lecce, in transito su una curva con una leggera traiettoria sulla destra che non gli permetteva di scorgere il piccolo gregge, che proprio in quel momento stava attraversando la strada. Per fortuna, non si sono riscontrati dei danni alla persona, ma solo delle ammaccature alla carrozzeria dell'Audi, che non è finita sotto sequestro. Sul posto sono giunti prontamente gli ispettori della Asl per recuperare le carcasse degli animali e la polizia municipale che ha provveduto a far defluire il traffico.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.