08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 05/12/2008 | CRONACA
CRONACA | Si aggirava con fare sospetto davanti all'ufficio postale
Barese sospetto nel capoluogo leccese.
Divieto per tre anni nella città barocca
Gli agenti della squadra mobile di Lecce hanno fermato un tizio che si aggirava senza averne motivo. Rimandato a casa con il foglio di via obbigatorio, non potrà entrare per tre anni nella città di Lecce. Controlli in vista delle prossime festività natalizie.

LECCE | Nasce l’esigenza di guardarsi le spalle, in modo da non essere presi di mira dai ladri. In virtù di furti commessi nei dintorni dei diversi uffici postali, a danno di persone anziane. Si infittiscono i controlli, disposti dal questore Vittorio Rochiara, degli agenti della squadra mobile di Lecce. Nella mattinata di oggi, durante specifici servizi di monitoraggio, è stato fermato un uomo, di Bari, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali che, con fare sospetto, si aggirava nei dintorni dell’ufficio postale di Lecce, situato in piazza Libertini. L’uomo è stato subito identificato e preso di mira dalle forze dell’ordine che hanno seguito, per un certo tempo, i suoi movimenti sospetti. Sembrava che l’uomo avesse un modo tutto suo per studiare le sue vittime e derubarle. Dopo esser stato fermato, non ha saputo dare alcuna spiegazione per giustificare la sua permanenza a Lecce. E non avendo né un lavoro né la residenza né altri motivi per rimanervi, è stato prontamente rimandato al luogo di residenza, su ordine del questore. Contro di lui è stato emesso un provvedimento che gli impedirà di tornare nella città di Lecce, per i prossimi tre anni. Intanto prosegue l’attività di controllo della squadra mobile di Lecce in vista delle prossime festività natalizie per salvaguardare la collettività, impedendo a presenze pericolose di compromettere la tranquillità.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.