08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 05/12/2008 | CRONACA
DROGA | La Procura ha ritenuto di concederle i domiciliari
Nascondeva l'hashish nella legnaia, arrestata.
Ne aveva 80 grammi, più un bilancino di precisione
La sostanza era occultata in un contenitore metallico. I carabinieri hanno quindi ritenuto opportuno far scattare l'arresto in flagranza di reato. Patrizia Marino, di 40 anni, è ora accusata di detenzione ai fini di spaccio, accusa di cui dovrà rispondere dinanzi a un magistrato.

GALLIPOLI | Nascondeva droga nella legnaia, arrestata una donna. È successo a Gallipoli per mezzo dei militari del dipendente nucleo operativo, coordinati dal capitano Stefano Tosi e dal tenente Alessandro Carpentieri. Si tratta di Patrizia Marino quarantenne del posto. Proprio a seguito di una costante attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri avevano iniziato a indagare su di lei e per questo hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione. Inizialmente le forze dell'ordine pensavano di aver fatto un buco nell'acqua, quando all'improvviso all'interno di un foro in un ciocco di legno nascosto tra altri in una legnaia, hanno trovato un contenitore metallico contenente ottanta grammi di hashish. In seguito hanno trovato anche un bilancino elettronico di precisione e del materiale per il confezionamento delle dosi. Davanti all'evidenza la donna su disposizione delle autorità giudiziaria è stata sottoposta agli arresti domiciliari, in quanto colta in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutto il materiale rinvenuto, ovviamente come da prassi, è stato sottoposto a sequestro. (e.i.)

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.