08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 04/12/2008 | CRONACA
GIUDIZIARIA | I fatti risalgono tra dicembre del 2006 e febbraio del 2007
Rinviato a giudizio l’ex sindaco di Specchia.
Dovrà rispondere del reato di abuso d’ufficio
Si apriranno il 9 gennaio l’aula del tribunale di Lecce che accoglie come imputato il sindaco della città di Specchia, Antonio Lia, e il cittadino Martino Vincenti. Secondo la procura, l’ex primo cittadino avrebbe vietato una modifica edilizia.

SPECCHIA | Dovrà rispondere del reato di abuso d’ufficio l’ex sindaco di Specchia, Antonio Lia, che nella giornata di oggi è stato rinviato a giudizio da parte del gup Ines Casciato. Il primo cittadino si è dimesso da 15 giorni, lasciato il suo partito di centrosinistra, maggioranza che guidava dal 13 luglio 2004. La prossima udienza si svolgerà il 9 gennaio 2009. Il sostituto procuratore, Donatina Buffelli, che sta portando avanti la vicenda, l’ex sindaco della città avrebbe messo in atto un provvedimento personale facendo sospendere senza mezzi termini un permesso di costruzione, rilasciato dall’ufficio tecnico. L’autorizzazione rilasciata era conforme alle norme vigenti ma, per Martino Vincenti, non è stato possibile modificare cosi una finestra al primo piano della sua abitazione, situata nel centro storico della sua città. Il fatto risale tra il 5 dicembre 2006 e il 16 febbraio 2007. Secondo la procura, l’ex sindaco Lia, difeso dagli avvocati Luigi Piccini e Cesare Lia, avrebbe modificato alcuni permessi, prendendo in mano atti di Vincenti e dell’ufficio competente.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.