08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 03/12/2008 | CRONACA
FURTO | Malviventi in azione nelle zone di Cavallino e Castromediano.
Scoperti «topi d’appartamento» nel Salento.
Denunciate due persone per detenzione di armi
I carabinieri della compagnia di Lecce hanno effettuato due perquisizioni domiciliari in altrettante abitazioni. È stato rinvenuto materiale da scasso utilizzato per l'ingresso nelle abitazioni insieme a un bilancino di precisione. Denunciati due salentini.

CAVALLINO | Continuano incessanti le operazioni svolte dagli uomini delle forze dell’ordine per contrastare l’ondata di furti che negli ultimi tempi ha colpito il nostro salento, in particolare le zone di Castromediano e Cavallino. Attraverso alcune analisi fatte sul modo di operare e sull’iter seguito dai cosiddetti «topi d’appartamento», gli investigatori sono risaliti a profili di pregiudicati leccesi, già noti alle forze dell’ordine. Sono stati i carabinieri di Lecce insieme ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia a giungere nelle abitazioni di C.A., 27enne della provincia di Lecce, e di F.M., maggiorenne anche lui della provincia salentina. Nell’abitazione dei due uomini sono stati rinvenuti oggetti di vario tipo necessari per compiere atti criminali, nonché quattro coltelli del tipo illegale, un macete, una noccoliere e una pistola parzialmente funzionante. Pare ovvio, inoltre, come i malviventi non abbiano commesso solo furti, ma siano stati anche fautori di spaccio di sostanze stupefacenti, per via del bilancino di precisione trovato insieme agli altri oggetti, tutti sottoposti a sequestro penale. Per gli uomini è scattata subito una denuncia all’autorità giudiziaria per detenzione abusiva di armi.

 

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.