08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 03/12/2008 | CRONACA
GIUDIZIARIA | La morte avvenne a distanza di un mese dal ricovero in ospedale
Morte sospetta all’ospedale «Panico» di Tricase.
In coma un 73enne dopo una piccola operazione
Sono indagati sei medici del reparto di chirurgia generale dell’ospedale di Tricase «Cardinale Panico». Accusati della morte di un 73enne di Castrignano del Capo avvenuta dopo una caduta da un’impalcatura alta poco più di un mese e mezzo.

LECCE | Morì dopo 41 giorni di coma Pasquale Pizzolante, 73enne di Castrignano del Capo. I fatti risalgono al 19 settembre, quando Pizzolante cadde da un’impalcatura alta quasi due metri mentre era intento a svolgere dei lavori di manutenzione ad un appartamento di un amico. Il colpo violento con l’asfalto per lui fu fatale perchè venne trasportato in ospedale e dopo più di un mese le sue condizioni si aggravarono, decedendo il 30 novembre. I medici eseguirono un’operazione, da quel momento le condizioni si aggravarono, tanto da far entrare in coma l’anziano. Le indagini da quel momento furono condotte da parte dei carabinieri della locale stazione e dagli uomini dello Spesal. Sul corpo di Pizzolante è stata eseguita un’autopsia, richiesta dal pubblico ministero Imerio Tramis, eseguita dal medico legale Roberto Vaglio, in modo da verificare le cause della morte. I tre figli di Pizzolante, Daniele, Vituccio e Sonia risultano nel processo le persone offese. Sul registro degli indagati sono stati segnati i nomi di sei medici del reparto di chirurgia generale dell’ospedale di Tricase «Cardinale Panico». Si tratta di un 52enne di Specchia, di un 60enne di Lecce, di un 36enne di Modugno, di un 56enne di Corsano, di un 31 enne di Castro e di un 52enne di Squinzano, il difensore d’ufficio di medici indagati è Pietro Luigi Borgi.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.