08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 03/12/2008 | CRONACA
GIUDIZIARIA | All’operaio gli è stato sottratto anche il guadagno giornaliero
Giuseppe Quaranta si presenta in tribunale.
Chiede alla Telecom le mansioni di contratto
Si è presentato nella mattinata di oggi Giuseppe Quaranta davanti al giudice del tribunale civile di Lecce. L’uomo è stato prima licenziato, poi reintegrato e poi sospeso. Quaranta accusa la Telecom Spa di assumergli incarichi non di sua competenza.

LECCE | Si è presentato con i suoi avvocati davanti al giudice Silvia Ferreri, il dipendente della Telecom Spa, Giuseppe Quaranta, assunto con il ruolo di sindacale. L’uomo è stato prima licenziato, poi reintegrato, successivamente sospeso e ora in un’aula di tribunale civile di Lecce. L’uomo difeso dai legati Enrico Cafiero e Fernando Carucuta, si è presentato davanti al giudice il quale ha espresso una illegittimità di una sanzione disciplinare, si tratta della sospensione dal lavoro e della retribuzione nei confronti di Quaranta. In passato l’uomo è stato licenziato dalla Telecom Italia, ma dopo una dura presa di posizione da parte di Quaranta è stato riassunto. Dopo poco tempo, l’azienda leader nel settore della comunicazione, ha contestano diverse mancanze eseguendo una sanzione disciplinare di sospensione dal servizio togliendo anche la retribuzione dei giorni lavorativi di Quaranta. Il dipendente fece ricorso, richiesta accolta dal Tribunale di Lecce, in quale lo invitò a rendersi utile per la Telecom Spa solo quando l’azienda le avesse dato le mansioni inerenti alla sua assunzione, come tecnico di commutazione. L’uomo aveva più volte lamentato le richieste della società che gli assumeva incarichi non di sua competenza, motivo della sua assenza dal lavoro.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.