08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 03/12/2008 | CRONACA
CRONACA | A Corsano abbattuti alcuni pali della linea Telecom
Nuova ondata di maltempo sul Salento.
Disagi sulla linea ferroviaria per Alessano
Notte caratterizzata da soccorsi da parte delle forze dell'ordine. I carabinieri di Tricase sono intervenuti in diverse località. A Specchia la pioggia ha causato alcuni allagamenti nei pressi del cimitero e il crollo di un muro di recinzione. Nessun danno a persone.

TRICASE | Il maltempo si fa sentire prepotentemente causando non pochi disagi. Proprio questa notte la pioggia incessante ha tenuto in allerta le forze dell'ordine e in particolare I carabinieri del comando di Tricase, coordinati dal capitano Andrea Bettini, che sono intervenuti in diverse località. Tra I disagi più grandi vi è l'interruzione della linea ferroviaria Sud-Est sulla tratta Gagliano-Alessano a causa della caduta di alcuni tronchi di giovani alberi d' olivo. Per rimuoverli, i militari, si sono avvalsi dell'aiuto dei vigili del fuoco non essendo attrezzati per questo genere di operazioni. Non inferiori i disagi a Corsano dove il maltempo ha reso pericolosi alcuni pali della linea telefonica Telecom a tal punto da ritenere opportuno abbatterli. Anche a Specchia la pioggia battente ha causato degli allagamenti e in particolare nei pressi del cimitero dello stesso comune, il crollo di un muro di recinzione. Fortunatamente in nessuno di questi casi sono stati rilevati danni ne ad automezzi ne a persone.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.