08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 01/12/2008 | CRONACA
INCIDENTE | La ragazza si trovava seduta al lato del passeggero
Incidente mortale nel Salento.
Perde la vita una 20enne di Martano
Intorno alle 22,45 di ieri, una Bmw di colore nera si è schiantata contro un albero. Alla guida vi era Marco Stomeo, 25enne di Martano, mentre al lato sedeva Enrica Castrignanò, fatale per lei l’impatto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del nosocomio di Galatina.

MARTANO | Ennesimo incidente mortale nel Salento nell’arco di un giorno, vittima della strada, una 20enne di Martano, Enrica Castrignanò. Nuovo fatto di sangue sulle strade leccesi, un sinistro alimentato dalla pioggia che in questi giorni si sta abbattendo rovinosamente. La giovane, in attesa di occupazione, intorno alle 22,45, si trovava seduta al lato del passeggero di una Bmw di colore nero, che percorreva la strada provinciale Martano-Borgagne, Stomeo, nelle vicinanze del parco eolico di Carpignano Salentino, l’auto sarebbe sbandata e successivamente uscita fuori strada terminando la sua corsa con uno schianto su di un albero di ulivo, situato nelle campagne che costeggiano la strada. Spetterà ora ai carabinieri della stazione di Martano, dipendente dalla compagnia di Maglie, stabilire le cause dello sbandamento e stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sul posto è giunta un’ambulanza dell’ospedale di Galatina, inutile il trasporto presso il nosocomio, la ragazza è deceduta poco dopo l’impatto. Il conducente della Bmw 320 Compact, Marco Stomeo, 25enne di Martano, idrauligo di professione, ha riportato diverse lesioni, ora è ricoverato in gravi condizioni presso il reparto di rianimazione dell’ospedale «Vito Fazzi» di Lecce. Ad allertare i soccorsi sono stati gli automobilisti che si trovavano a passare su quella strada che, vedendo l’auto completamente distrutta, hanno allertato anche i carabinieri. I resti dell’auto sono stati sottoposti a sequestro, in custodia presso il deposito giudiziale «De Santis» di Martano, situato sulla via per Soleto. Enrica ha espirato prima che l’ambulanza arrivasse presso l’ospedale di Galatina, il più vicino dal luogo dell’incidente, mentre Stomeo è stato trasportato presso il nosocomio di Lecce.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.