08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 30/11/2008 | CRONACA
CRONACA | Salvato grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Tricase
60enne precipita in un pozzo profondo.
Forse si tratta di un tentato suicidio
Apre lo sportello del pozzo, situato all’interno di un terreno di sua proprietà e, forse per un caso fortuito, precipita all’interno. I primi a chiedere aiuto sono stati i famigliari che hanno avvisato i militari della stazione di Specchia. Non sarebbero gravi le condizioni.

SPECCHIA | Precipita in un pozzo un 60enne di Specchia nel primo pomeriggio di oggi. Forse si tratta di una caduta accidentale o forse un gesto volontario, la dinamica dell’accaduto è ora affidata ai carabinieri della stazione di Specchia, intervenuti insieme ai Vigili del fuoco del distaccamento di Tricase che hanno immediatamente avviato le procedure di salvataggio nei confronti delll’uomo. I soccorsi sono stati allertati dai famigliari del 60enne. Secondo una ricostruzione dei fatti, sembra valere l’ipotesi di un atto compiuto in modo volontario, tenendo conto che lo sportello che ricopre l'apertura del pozzo è stato aperto manualmente, è possibile però che l’uomo abbia perso l’equilibro e sia precipitato all’interno. L’uomo forse ha pensato di togliersi la vita gettandosi nel pozzo profondo diversi metri, situato all’interno di un terreno di sua proprietà, aprendo il coperchio chiuso con un lucchetto. Il salvataggio messo in atto in contrada San Demetrio, periferia della città, è stato difficile ma, per fortuna, si è chiuso in maniera positiva. Il lancio nel vuoto non ha avuto conseguenze drammatiche per la famiglia, solo tanto spavento. L’uomo è rimasto per diverso tempo incastrato con una temperatura decisamente bassa, i soccorritori hanno proceduto con molta cautela, non conoscendo le condizioni di salute dell’uomo. Una volta portato l’uomo in salvo, dopo circa un’ora, i medici del 118 si sono presi cura del 60enne trasportandolo presso l’ospedale «Panico» di Tricase, per accertare lo stato di salute, al momento non grave.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.