08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 23/11/2008 | CRONACA
INCENDIO | L'uomo era andato a trovare la madre al piano di sopra. La moglie era in ospedale
Fiamme in casa, a causa di un cortocircuito.
A Taviano, va a fuoco una termocoperta elettrica
L'incidente si è registrato nel tardo pomeriggio. L'abitazione di un 56 del posto, operaio metalmeccanico, è stata coinvolta dall'improvviso incendio, che si è propagato nella camera da letto. Sul posto, i vigili del fuoco dal distaccamento di Gallipoli.

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

TAVIANO | Dimentica la coperta elettrica accesa, poi quando torna, trova la casa praticamente in fiamme. È quanto successo a Taviano, oggi nel tardo pomeriggio. Un uomo del posto, di 56 anni, operaio metalmeccanico, aveva pensato di accendere una termocoperta per riscaldarsi, approfittando della giornata di riposo. Dopo aver lasciato accesa la coperta, nella sua abitazione, in via Don Luigi Sturzo, è andato a trovare la madre al piano di sopra. Solo che poi, quando è tornato, di fronte a lui ha trovato uno scenaro a dir poco impressionante. Le fiamme avevano inghiottito la stanza da letto, e l'appartamento era invaso da un fumo nero, l'aria rarefatta, e l'odore nauseabondo della coperta bruciata. A quel punto è scattato l'allarme. Lui stesso ha chiamato i vigili del fuoco giunti dal distaccamento di Gallipoli, che appena entrati all'interno hanno spento le fiamme, e aperto porte e finestre per far cambiare l'aria.


All'origine del rogo, che si è consumato all'interno dell'ambiente domestico, ci sarebbe stato un corto circuito. La coperta avrebbe preso fuoco perché tenuta attaccata alla corrente elettrica per molto tempo. Sul posto sono intervenuti anche i medici sanitari del servizio d'emergenza sanitaria 118, che si sono preoccupati di controllare che non ci fossero feriti né intossicati. Danni notevoli si sono registrati all'interno della stanza da letto dov'era stata accesa la coperta, mentre l'appartamento non ha subìto particolari conseguenze. Il 56enne intanto, scosso per quanto accaduto, ha tranquillizzato la moglie, che si trova in ospedale ricoverata. Così come la madre che invece si trovava nell'appartamento del piano di sopra. Ora, toccherà quantificare i danni materiali, che come si diceva, risultano circoscritti all'interno dell'appartamento.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.