08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 22/11/2008 | CRONACA
CRONACA | Dopo la rissa il brigadiere e il vicebrigadiere sono ricorsi alle cure dei sanitari
Resistenza a pubblico ufficiale.
Nei guai due fratelli di Martano
Sono stati arrestati, per resistenza a pubblico ufficiale, Pantaleone e Sergio Saracino, fratelli di Martano entrambi intonacatori. I due si sarebbero scagliati contro i militari della locale arma, rifiutandosi di dare le proprie generalità.

MARTANO | Arrestati due fratelli di Martano per resistenza a pubblico ufficiale. Il fatto è accaduto nella serata di ieri. I due sono stati fermati dai carabinieri della locale stazione all’interno di un pub, entrati per un normale controllo amministrativo. Entrambi hanno aggredito prima verbalmente il brigadiere e, dopo varie minacce e insulti, si sono scagliati contro gli altri militari. I due sono stati immobilizzati da una pattuglia dell’aliquota radiomobile operate, intervenuta in ausilio sono stati accompagnati in caserma, essendosi rifiutati di dare le proprie generalità. Gli animi dei due, Pantaleone e Sergio Saracino, il primo di 39 anni e il secondo di 34, entrambi di Martano e intonacatori, non si sono sedati perché, giunti presso la sala d’attesa della stazione militare, hanno iniziato a buttar giù tutto quello che trovavano, scagliandosi ancora una volta contro l’equipaggio della pattuglia della radiomobile. Il brigadiere e il vicebrigadiere si sono precipitati per bloccare i due che non hanno esitato ad alzare le mani, dovendo ricorrere alle cure dei sanitari del 118. Nei confronti del brigadiere sono stati riscontrati delle algie costo emitorace sinistro, con dei dolori agli arti respiratori, giudicato guaribile in cinque giorni, mentre, al vicebrigadiere è stato riscontrato un ematoma regione frontale e cervicoalgie, giudicato guaribile anche lui in cinque giorni. Gli arrestati, su disposizione dell’autorità giudiziaria, informata dall’arma di Martano, sono stati associati presso la casa circondariale di Lecce «Borgo San Nicola».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.