08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 19/11/2008 | CRONACA
«NO STOP» | Le parole della politica in appendice all'operazione dei carabinieri
Antonio Buccoliero (Udeur) su operazione «No Stop».
«È l'immagine di un Salento onesto, operoso, solidale»
Dopo le parole del sottosegretario all'Interno, Alfredo Mantovano, dal centrosinistra arrivano apprezzamenti dal consigliere regionale Buccoliero: «Colpire al cuore queste organizzazioni criminali, significa ridare speranza a quanti vivono nel rispetto della vita».

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

LECCE | I 19 arresti di questa mattina hanno suscitato il plauso della politica verso l'operato dei carabinieri, che con la collaborazione della magistratura hanno bloccato una presunta organizzazione criminale dedita allo spaccio di eroina. Dopo le parole del sottosegretario all'Interno (che riportiamo in cronaca), Alfredo Mantovano, anche dal centrosinistra arrivano apprezzamenti verso l'operazione conclusa dai militari del Sud Salento. «L’operazione antidroga “Non stop” messa a segno dai carabinieri del comando provinciale di Lecce e della compagnia di Tricase, rappresenta il forte segnale di un territorio onesto e laborioso, che non si lascia monopolizzare o piegare da attività illecite». Sono queste le parole del consigliere della Regione Puglia e vicesegretario nazionale dei Popolari Udeur, Antonio Buccoliero, che interviene a seguito della brillante operazione antidroga compiuta dai carabinieri di oggi, conclusa con l’arresto di 19 persone.


Buccoliero poi aggiunge: «Questo risultato positivo è il frutto di una straordinaria attività di indagine da parte dei militari dell’Arma, che sono riusciti a smantellare un’organizzazione criminale particolarmente pericolosa e ben ramificata. Con questo risultato si lancia un segnale forte e chiaro a quanti portano avanti attività illecite, legate soprattutto allo spaccio di droga: il territorio salentino, attraverso il lavoro sinergico di forze dell’ordine, magistratura e cittadini, rilancia con forza un cammino di legalità e di giustizia. Colpire al cuore queste organizzazioni criminali, significa ridare speranza e giustizia a quanti vivono, senza eroismi, nel rispetto della vita e delle leggi che regolano ogni civile e democratica convivenza. Un plauso particolare - conclude Buccoliero - va ai militari dell’Arma per l’attenzione costante che riservano alla nostra terra, con l’obiettivo di bloccare e smantellare ogni azione che possa anche solo offuscare l’immagine di un Salento onesto, operoso e solidale».

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.