08:00: Reteluna Oroscopo
09:30: Buongiorno col Sorriso
10.30: Reteluna Oroscopo R.
14:00: Pomeriggio insieme
16:30: Hit Italia
17:00: Music Box R.
18:30: Pup Revolution R.
UFFICIO RECLAMI
Data pubblicazione: 16/11/2008 | CRONACA
Botte per le ragazze, 28enne ferito.
La lite fuori dal locale di Monteroni
Il giovane di Copertino aveva raggiunto un locale con due amiche. Dal tavolo vicino, apprezzamenti alle due. Poi parole grosse, e fuori dal locale, in piazza della Repubblica, la lite. Il gruppo gli frattura la mano destra. Guarirà in 25 giorni.

MONTERONI DI LECCE | Una serata apparentemente tranquilla si è trasformata in un violento litigio, dove ad avere la peggio è stato un giovane di Copertino, al quale è stata fratturata una mano. Sabato sera, aveva raggiunto un locale della città in compagnia di due amiche. Accanto al suo tavolo, però, c'era un altro gruppo di giovani, che dopo essersi accorti delle ragazze avrebbero avanzato un qualche apprezzamento. A quel punto, il giovane 28enne di Copertino, avrebbe cominciato a rispondere a quelli che avevano occupato il tavolo vicino al suo, con l'intento probabilmente di bloccare le avances che sarebbero state rivolte ripetutamente alle amiche. Poi, usciti fuori dal locale, dalle parole si è passati ai fatti. Non lontano dalla sede del locale, in piazza della Repubblica, sarebbe cominciata la lite, che ha portato il giovane a fronteggiare i propri rivali, ma a seguito della quale ha avuto la peggio perché sarebbe stato avvicinato da più di una persona. Il maggior numero di avversari avrebbe portato il giovane a fronteggiare il gruppo da solo, senza poter contare sull'aiuto di altri, tanto che poi dopo qualche minuti fatto di spintoni e parole grosse, si è ritrovato con la mano destra fratturata.

 

Sul posto, nel frattempo, con l'obiettivo di mettere fine alla rissa, sono intervenuti i carabinieri. Che però, quando sono arrivati in loco, non hanno trovato nessuno. Il gruppo si era allontanato, per non essere identificato. Intanto, il ragazzo ferito, è stato condotto in ospedale, per via dei forti dolori alla mano. Lì, dopo le visite dei sanitari, gli è stata riscontrata la frattura all'arto, alla mano destra, e una ferita lacerocontusa. I medici del «San Giuseppe Sambiasi» di Copertino, dopo tutti gli accertamenti, lo hanno giudicato guaribile in circa 25 giorni. Intanto il giovane è stato ascoltato dai carabinieri di Monteroni di Lecce, coordinati dai militari della Compagnia di Lecce, che hanno il compito di portare avanti le indagini e far luce sull'accaduto. Al momento, però, non si conosce ancora il numero preciso dei balordi che lo avrebbero aggredito all'esterno del locale serale di Monteroni di Lecce. Di difficile ricostruzione anche la dinamica dei fatti, piuttosto confusa e difficile da chiarire, con la quale i militari individueranno le persone che hanno partecipato alla lite. A quanto pare, i giovani che hanno partecipato alla lite contro il copertinese, sarebbero tutti di Monteroni.

L'EDITORIALE
Diretta in streaming con la radiocronaca della partita e la differita.
RETELUNA TV
CAMPIONATI ITALIANI
La redazione
La società di Franco Alemanno conquista 3 ori e 3 bronzi individuali.
QUASI IN B
La redazione
A pochi giorni dalla fine del campionato il Lecce lotta per la salvezza.
CRESCE L'ATTESA
di Giorgio Coluccia
Zampa: «Abbiamo ancora fame, vogliamo arrivare in serie B subito».
I FALCHI VOLANO
La redazione
La Dimcar Falchi Ugento vincono tre set. Ora secondi in classifica.
SCACCO MATTO
di Giorgio Coluccia
Al team di Giannini basta un tempo per risolvere la pratica Benevento.
Reteluna è un marchio registrato – Tutti i diritti sono riservati Reteluna lecce è un portale di proprietà del Gruppo Com.media P.Iva: 03928760754 | Copyright 2008 © Reteluna
Reteluna Lecce, l'informazione locale - Quotidiano multimediale del Salento Testata giornalistica iscritta al n°987 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 22 aprile 2008
Per inoltrare comunicati stampa scrivete a redazione.lecce@reteluna.it
Gli articoli, le foto, i video e tutti i contenuti delle pagine di questo sottoportale sono coperti da copyright e sono di proprietà del Gruppo Com.media. Non è consentito riprodurre i contenuti del portale senza preciso consenso. Ogni forma di citazione dovrà contenere un valido riferimento alla fonte.